Tra gioie e preferiti: cosa ho amato a settembre
Tra gioie e preferiti anche settembre è finito. Ecco perchè mentre le foglie iniziano a cadere e i tè caldi tornano nelle nostre vite ecco un po’ di cose tra eventi, libri, prodotti beauty, film e serie tv che hanno reso il mio settembre pieno di gioia!
Tra gioie e preferiti: i libri
Due i libri che ho amato e su cui non mi dilungherò perchè vi ho già raccontato: Rolando del camposanto, il bellissimo libro per bambini di Fabio Genovesi edito da Mondadori. Il secondo è stato l’esordio di Andrea Donaera Io sono la bestia edito da NNE.
Tra gioie e preferiti: la serie tv
Devo essere sincera se non fosse arrivato Brooklyn 99 su Netflix questo settembre sarebbe stato un po’ triste. Ritrovati gli eccentrici e esauriti poliziotti di New York ho scoperto anche un’altra serie che secondo me merita davvero di essere vista Unbelievable. Racconta la storia vera di una vittima di stupro che non è stata creduta e processata per falsa testimonianza…Ma sarà veramente così? La serie la trovate sempre su Netflix!
Tra gioie e preferiti: gli eventi
Settembre è stato ricco di eventi: da quello di ClioMakeUp in collaborazione con Nivea e VanityFair, a FeST, alla festa di Neri Pozza per Un dolore così dolce di David Nicholls. Un mese ricco che mi ha fatto rivedere tante belle personcine e non potrei essere più felice!
Tra gioie e preferiti: beauty
Sicuramente il prodotto beauty di questo settembre è la Beauty Box di Settembre di LookFantastic: ho già usato la matita sopracciglia, il lucidalabbra di Pixi e il gel doccia! Ho amato tutto e anche gli altri prodotti li utilizzerò a breve, soprattutto il contorno occhi di Caudalie.
Vi lascio un piccolo codicillo sconto qui: magari vi viene voglia di provarla!
Questi sono stati i miei preferiti di settembre…ci sarebbe anche un posticino che ho scoperto ma per quello dedicherò presto un post!