Tra gioie e preferiti: cosa ho amato a ottobre
Tra gioie e preferiti il freddo è arrivato e segna la fine di ottobre. Mentre molti di voi saranno in giro al Lucca Comics (quanto vi invidio) ecco che vi racconto cosa ho amato nel mese appena concluso tra libri, film, beauty e l’evento del mese.
Tra gioie e preferiti: i libri
Ho assolutamente amato l’ultimo volume di Petrademone di Manlio Castagna edito da Mondadori. Il secondo libro è molto diverso ma ugualmente emozionante. Sto parlando di Lungo petalo di mare di Isabel Allende edito da Feltrinelli.
Tra gioie e preferiti: i film
Ottobre significa Joker. Il resto non esiste perchè qualitativamente ed emotivamente è ineguagliabile. L’ho visto non una ma due volte (…e sto valutando la terza) perchè è il cattivo che creiamo noi, è la malattia che non vogliamo curare. È il perfetto specchio della nostra società.
Tra gioie e preferiti: l’evento
Che dire l’evento di ottobre è stato quello a #LaFabbricaDeiLibri. Geca è stata così carina da invitare me e altre blogger per un pomeriggio alla scoperta della loro fabbrica e dei processi di stampa.
Un grazie speciale va anche a Elena, La lettrice geniale per avermi coinvolta!
Tra gioie e preferiti: beauty
Anche per ottobre il prodotto beauty viene dalla box di LookFantastic. L’ombretto/illuminante di The Bale mi sta salvando: illumina e fa tutto da solo. Aggiungi un mascara e via. Sei pronta per conquistare il mondo…o il posto sulla metropolitana.
Vi lascio un piccolo codice sconto qui: magari vi viene voglia di provarla!
Inizia un nuovo mese…Chissà cosa amerò!