Cinque app per risparmiare
Oggi vi parlo delle mie cinque app per risparmiare: dalle più note a una veramente di qualità. Ecco come spendere meno senza rinunciare alla qualità!
Cinque app per risparmiare: the fork
The fork è l’app per mangiare fuori: prenoti e in base alla fascia oraria e il giorno ci sarà uno sconto. Le recensioni sono utili per accumulare punti per ulteriori sconti.
Unica pecca? Chiamate il ristorante per confermare la vostra prenotazione…non tutti guardano i tablet!
Cinque app per risparmiare: Privalia
Privalia è una sorta di Outlet online in cui acquistare di tutto: dal cibo all’abbigliamento passando anche per qualche viaggio. Lo trovo molto conveniente e con marche di qualità però bisogna sempre spulciare e avere pazienza.
Cinque app per risparmiare: Saldi Privati
Dello stesso gruppo di Privalia ma trovo che sia più conveniente. Alcuni marchi costano meno qui che sul suo fratellino. Controllate entrambe le app prima di acquistare.
Cinque app per risparmiare: TreatWell
Volete un trattamento speciale? Non volete spendere troppo? TreatWell fa per voi! Vi mostra le offerte tra parrucchieri, estetisti e barbieri più vicini a voi permettendovi di risparmiare ma essere sempre e comunque in ordine!
Cinque app per risparmiare: Ventis
In assoluto la mia preferita. Ho acquistato scarpe, borse, tavoli, poltrone. Tutto di altissima qualità a prezzi onesti. L’unica pecca che la consegna dei mobili sia a livello strada. Per il resto? Risparmio assicurato!
Vi consiglio in particolare quest’ultima app: c’è di tutto. Nonostante sia più di “nicchia” e cara delle altre trovo che sia quella che il miglior rapporto qualità/prezzo.
Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso ricordatevi di seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.
Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!