I tre regali per l’amante del make-up
I tre regali per l’amante del make up perchè tutte noi abbiamo un’amica amante del make-up che passa i pomeriggi da Sephora a swatchare qualsiasi rossetto, ombretto, matita etc etc. Quale modo migliore per farla sentire amata se non quello di farle un regalo in linea con la sua passione?
I tre regali per l’amante del make-up: Clio make-up
Ebbene sì, il primo regalo può essere acquistato comodamente online (o nei Clio make-up pop store aperti a Milano, Firenze, Padova e Napoli): perchè non optare per un bellissimo e confortevole Creamy Love: Mama not è il colore perfetto per le feste così come Midnight Call.
Ci sono anche i LiquidLove: rossetti liquidi dalla tenuta performante ma attenzione non è adatto a tutti.
SweetieLove se no: ombretti liquidi/cremosi dalla performance unica…Saranno uno dei miei prossimi acquisti.
I tre regali per l’amante del make-up: Better than sex di Too Faced
Il mascara perfetto è il Better Than Sex di Too Faced reperibile da Sephora: allunga, riempie e soprattutto è facile da struccare. Rende le ciglia bellissime e per l’amica che ama lo sguardo da cerbiatta è l’ideale!
I tre regali per l’amante del make-up: Benefit
Altra idea regalo sono i cofanetti per sopracciglia e non solo di Benefit, reperibili da Sephora Italia. Ce ne è un po’ per tutte le tasche e tutti i gusti: una volta terminati i prodotti resta un simpatico porta qualsisia cosa in latta ideale per le make-up addicted!
Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.
Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!