Cinque regali per i lettori
Cinque regali per lettori perchè a un lettore se regalate un libro rischiate ripercussioni fisiche e perdita di amici e parenti.
Vi ricordo che tutti i link di Amazon che trova nell’articolo sono collegati al programma di affiliazione: acquistando direttamente da questi (cliccate il link, mettete nel carrello e acquistate) a me verrà riconosciuta una piccola percentuale senza nessuna maggiorazione per voi.
Cinque regali per i lettori: Tazze e tè
Volete fare un regalo gradito a un lettore? Regalate una tazza e una confezione di tè per allietare e accompagnare le sue letture. Le migliori sono quelle di Legami e quelle letterarie che trovate su Amazon.
La mia preferita? Quella di Herman Mellville!
Cinque regali per i lettori: Moleskine
Un lettore forte ha il vizio di segnarsi le frasi un po’ ovunque quindi perchè non regalargli un bel Moleskine su cui annotare tutto quello che gli viene in mente durante la lettura. Anche perchè ci sono una serie di edizioni dedicate ai classici della letteratura: Peter Pan, Alice in Wonderlad e Il piccolo principe…Senza dimenticare Il signore degli anelli e Harry Potter!
Cinque regali per i lettori: Funko Pop
Le mensole delle nostre librerie hanno bisogno di piccoli personaggi che facciano da guardiani ai nostri amatissimi libri. I migliori sono i Funko Pop, simpatici personaggi dalla testa enorme che hanno le sembianze dei nostri eroi amati.
Cinque regali per i lettori: le edizioni speciali
Ebbene sì, vi svelo un segreto. I libri ai lettori si possono regalare se sono classici e in edizioni da collezione. Meglio ancora se conoscete il classico del cuore. Ci sono le edizioni Bur, quelle di Mondadori Oscar Vault e, le mie preferite, quelle di Ippocampo Edizioni che nel 2020 aumenteranno (sento già il portafogli piangere).
Cinque regali per i lettori: le lucine da notte
Un regalo sottovalutassimo a mio avviso sono le luci per leggere di notte. Ai lettori servono non solo per non dare fastidio a fidanzati, fidanzate, sorelle, fratelli ma anche per leggere in viaggio.
Per i pulcini di casa vi ricordo i miei cinque consigli!
Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.
Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!