Capodanno cinese e Make-up
Cosa centrano il capodanno cinese e il make-up? Il 25 gennaio si festeggerà il capodanno cinese e si entrerà ufficialmente nell’anno del topo e molti brand hanno creato collezioni dedicate a questo evento.
Capodanno cinese e Make-up: Too Faced
Iniziamo da Too Faced che si è ispirata ai colori tradizionali e ha ripensato il suo celebre illuminante: Diamond Light ha una trama multisfaccettata che in questo caso si veste di un pack rosso decorato con un simpatico topolino.
Capodanno cinese e Make-up: Urban Decay
Due i prodotti di Urban Decay che si rifanno il vestito per il capodanno cinese: parliamo dello spray fissante All Nighter e il gloss pH reagente Vice numero 21, rosso intenso dalla texture leggera.
Capodanno cinese e Make-up: MAC
Mac dedica un’intera linea in edizione limitata all’evento: Lunar Illusion non solo ha un pack interamente ispirata al capodanno cinese. Il tutto è decorato con fantasiosi motivi naturali e animali portafortuna. La collezione è composta da una palette occhi, un lighter viso, un blush, quattro rossetti e quattro rossetti liquide.
Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.
Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!