Costa Azzurra di Tom Ford
Tom Ford annuncia il debutto di un nuovo eau de parfum: Costa Azzurra, il nuovo arrivo della collezione Signature.
La fragranza, sensuale e inebriante, evoca la rilassatezza di una fuga nel Mediterraneo dove la freschezza dell’aria marina si fonde con il calore del sole sul corpo. L’esordio di questo profumo, che appartiene alla famiglia dei Fougère aromatici, è come un mattino illuminato dal sole. Questo rivela l’essenza di rugiada che riveste le bacche di ginepro e di lentisco su una collina di resistenti cespugli verdi. Il tepore del profumo si diffonde sul corpo proprio come i primi raggi di sole del mattino.
Una sferzata istantanea di rinvigorente aria oceanica mischia il sentore di salsedine con il profumo boschivo delle dune: un vivace medley di cipressi, quercia, legni di deriva e accordi aromatici. Come raggi di sole sulla pelle bagnata, il limone illumina l’accordo di pigne e aghi dei rami nel cuore del profumo. Una splendida giornata non può che finire in un crepuscolo magico, dove il mare si fonde con l’ambra liquida portando al culmine l’esperienza.
Ho sempre amato le fragranze dal carattere inebriante, Costa Azzurra coglie lo spirito rilassato e sexy del Mediterraneo. Per me, è come l’ultimo approdo di libertà.
Tom Ford su Costa Azzurra
Packaging
Il flacone di Costa Azzurra di Tom Ford riflette una presenza calda ed elegante. Ciascuna delle taglie disponibili (50ml e 100ml) è contenuta in un flacone deluxe scanalato e completato da una raffinata targhetta in metallo dorato con tappo coordinato.
Tom Ford Costa Azzurra Eau de Parfum sarà disponibile da Febbraio 2021, giusto in tempo per San Valentino, presso tutti i punti vendita Tom Ford Beauty.