
Nasce bSoul: cos’è la normalizzazione fisiologica?

La cosmetica continua a fare passi da giganti nel trovare soluzioni efficaci all’invecchiamento cutaneo, come dimostra il metodo innovativo di normalizzazione fisiologica di Martina Bondi e la sua linea di cosmetici naturali bSoul.
Cosa si intende per normalizzazione fisiologica?
La normalizzazione fisiologica è in grado di riportare la pelle a una condizione di equilibrio e funzionalità e ha quindi l’obiettivo di normalizzare i parametri cutanei, ottenere una pelle sana e luminosa, ripristinare la sua autenticità.
E’ efficace su tutti i tipi di inestetismi e si adatta a tutte le età.
Il percorso di normalizzazione fisiologica inizia attraverso kit completi di referenze, specifiche per gli inestetismi e tipologie di pelle diversi:
– Il kit di normalizzazione fisiologica della pelle sensibile, finalizzato al trattamento quotidiano di detersione e idratazione di base composto da: latte detergente Hydra Milk Cleanser, la crema idratante Hydra Comfort Cream, il siero Redness Sinergy e infine la Hydra Night Mask.
– Il kit per la pelle secca che contiene al suo interno: Hydra Milk Cleanser, la crema Hydra Comfort, l’Hydra Essential FA e l’Hydra Night mask per ottenere una pelle idratata luminosa e fresca;
– Nel kit per la pelle normale dove troviamo: latte detergente, crema idratante e siero della linea Hydra, e inoltre l’Hydra Face Scrub 3action.
– il kit per la pelle grassa e/o impura dove troviamo: latte detergente Hydra Milk Cleanser, una versione più light della crema Hydra Comfort, il siero Acne Spot per le impurità e zone particolarmente grasse e infine Hydra Sebo mask, fiale da applicare a sere alterne dopo il siero.

Quali sono i reali benefici della Normalizzazione fisiologica con bSoul?
L’attività di normalizzazione fisiologica della cute ottenuta con i prodotti bSoul, secondo studi
certificati dall’equipe di medici hanno dimostrato nel tempo, un’azione costante ed efficace, che ha portato i seguenti benefici:
– Riduzione del pH cutaneo
– Aumento dell’idratazione superficiale e profonda
– Miglioramento dell’elasticità cutanea e riduzione dell’eccesso di sebo
– Riduzione del contenuto emoglobinico cutaneo, che comporta una riduzione dell’indice di eritema e quindi di infiammazione
– Riduzione della rugosità superficiale con miglioramento della texture della pelle del viso
Pronti a scoprire i cosmetici naturali e altamente performanti di Bsoul?